Warning: Use of undefined constant php - assumed 'php' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /data/vhosts/ilchirurgoestetico.com/httpdocs/wp-content/themes/medina/header.php on line 41

Warning: Use of undefined constant php - assumed 'php' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /data/vhosts/ilchirurgoestetico.com/httpdocs/wp-content/themes/medina/header.php on line 86

Interventi al Corpo

Botox

Il Botox, o tossina botulinica, è una neuro-tossina prodotta da alcuni batteri e utilizzata da molti anni in campo medico. I trattamenti di medicina estetica che implicano l’iniezione di botox sono finalizzati alla correzione delle rughe del viso, in particolare quelle frontali, intra cigliari e le cosiddette “zampe di gallina” attorno agli occhi, grazie all’azione del botulino che riduce in modo parziale e temporaneo la mobilità dei muscoli in cui viene iniettata (in questo caso, muscoli mimici).

Leggi di più
Filler Viso

I filler - dall’inglese to fill, riempire – sono dei trattamenti estetici volumizzanti e riempitivi a base di acido ialuronico. Questi sono principalmente finalizzati alla correzione di alcuni inestetismi del viso: rughe naso labiali e periorali, convessità del volto e, più in generale, al miglioramento estetico o clinico-estetico del paziente.

Leggi di più
Rinofiller

Il rinofiller, come i tradizionali filler per il viso, è un trattamento di medicina estetica finalizzato al miglioramento degli inestetismi della piramide nasale attraverso piccole iniezioni di acido ialuronico che, proprio grazie alla loro funzione riempitiva, riescono a migliorare l’aspetto del naso a sella, il gibbo – la cosiddetta gobba nasale - o a rimodellare e sollevare la punta del naso, rendendolo più armonico con gli altri tratti somatici presenti sul volto.

Leggi di più
Filler Labbra

I filler labbra sono un nuovo trattamento di medicina estetica a base di acido ialuronico ideato per il riempimento di labbra troppo sottili o che si desidera valorizzare con un aumento di volume.

Leggi di più
Filler Glutei

I filler per i glutei sono dei trattamenti estetici volumizzanti e riempitivi a base di acido ialuronico. Questi possono essere impiegati per il miglioramento dell’aspetto dei glutei in termini di volume e forma. Inoltre, rappresentano una valida e più economica alternativa alla gluteoplastica o al lipofillig, poiché consentono di risollevare, rimodellare e valorizzare i glutei senza dover ricorrere a procedure chirurgiche più invasive.

Leggi di più
Rimozione Neoformazioni

Spesso, determinate neoformazioni cutanee e sottocutanee hanno bisogno di essere asportate chirurgicamente per ragioni estetiche, curative o funzionali.

Leggi di più
WhatsApp chat