Filler Labbra

I filler labbra sono un nuovo trattamento di medicina estetica a base di acido ialuronico ideato per il riempimento di labbra troppo sottili o che si desidera valorizzare con un aumento di volume.
La durata dell’effetto è di circa 6 mesi fino a completo assorbimento e varia in base ad alcuni fattori quali: metabolismo, età, abitudini, e qualità della pelle.

Il trattamento

Il trattamento consiste in piccole iniezioni sulle aree più svuotate e che si desidera volumizzare, correggere e armonizzare, ridefinendone i lineamenti e migliorandone l’idratazione.
Normalmente i filler contengono già al loro interno un anestetico per rendere la seduta ambulatoriale, dalla durata di circa 15 minuti, poco fastidiosa e sopportabile.

I timori dei pazienti

Molti pazienti temono il cosiddetto “effetto canotto” o “a papera”. Con l’utilizzo di una sola fiala, dose consigliata per un esito naturale, il risultato finale sarà molto naturale e armonioso, senza particolari stravolgimenti della propria naturale espressività.
Tuttavia, se si desidera raggiungere un aspetto più appariscente, sarà sufficiente aumentare il volume di prodotto da iniettare.
Lo sviluppo di un’eventuale asimmetria è tranquillamente correggibile in una seconda seduta. In ogni caso, questi filler sono del tutto riassorbibili e l’effetto svanirà progressivamente nell’arco dei primi mesi. Il trattamento è estremamente sicuro, ripetibile e privo di rischi o controindicazioni.

Per maggiori informazioni visitare il sito web:
http://www.sicpre.it/filler