Interventi al Corpo

Addominoplastica

L’Addominoplastica è l’intervento finalizzato alla rimozione della cute e del tessuto adiposo in eccesso localizzato nella parte centrale e bassa dell’addome, spesso responsabile di pieghe e antiestetiche ondulazioni.

Leggi di più
Liposuzione o Liposcultura

La Liposuzione o Liposcultura è un intervento di chirurgia estetica che ha lo scopo di riequilibrare e restituire maggiore armonia al profilo corporeo attraverso l’eliminazione di cumuli adiposi.

Leggi di più
Ginecomastia

La Ginecomastia è una condizione caratterizzata dallo sviluppo delle mammelle nell’uomo (seno maschile). Anche nell’uomo, durante la pubertà, si assiste ad uno sviluppo della ghiandola mammaria che, normalmente, dopo poco tempo s’atrofizza; se ciò non avviene, si ha un aumento di volume denominato ginecomastia.

Leggi di più
Lifting Braccia

Il Lifting delle braccia, o Brachioplastica, è un intervento di rimodellamento degli arti superiori, più precisamente per la lunghezza che va dal gomito alla spalla.

Leggi di più
Lifting Cosce

Il lifting delle cosce permette di eliminare la cute e il grasso presenti in eccedenza nell’area interna delle gambe. Grazie a questo intervento, il paziente potrà avere un miglioramento del profilo interno delle cosce - più toniche e sode - e porrà fine a qualsiasi tipo di malessere causato dallo sfregamento della zona interna delle cosce durante la deambulazione.

Leggi di più
Lipofilling dei Glutei

Attraverso il Lipofilling è possibile restituire il giusto volume ai glutei con l’utilizzo di grasso autologo e senza l’ausilio di protesi come nel caso della gluteoplastica.

Leggi di più
Mioplastica del Polpaccio

La Mioplastica del polpaccio permette di aumentare il volume del tricipite surale, ovvero il polpaccio, attraverso l’impianto di protesi in silicone al fine di migliorare il profilo delle gambe e quindi offrire un equilibrio armonico con le dimensioni delle ginocchia e delle caviglie.

Leggi di più