Rinoplastica: Intervista al Dottor Delfino

  • rinoplastica roma

La rinoplastica è un intervento molto frequente oggi. Uno dei massimi esperti di chirurgia plastica in Italia è il Dottor Delfino. Per questo motivo, anche oggi ci troviamo in compagnia del Dottor Delfino e di Manuela, che chiederà al dottore dei chiarimenti in merito ad alcune situazioni che si trova ad affrontare in seguito ad un intervento di rinoplastica. Prego Manuela, può fare le domande al nostro dottore.

Manuela: “Salve Dottore, ho effettuato una rinoplastica a fine maggio 2016 e laser ai turbinati a fine gennaio. E’ normale che ad oggi ho ancora il naso gonfio e non respiro? Grazie”.

Dottor Delfino:Gentile Manuela, per la respirazione direi che può essere normale, sono passati appena due mesi, inoltre non è detto che il problema funzionale fosse legato solo ai turbinati ipertrofici. Magari per questo provi a sentire l’otorino che l’ha valutata. Per il discorso estetico va verificato l’eventuale gonfiore residuo. Nel caso i tessuti fossero perfettamente morbidi ed elastici; ed il dorso e la punta fossero ancora troppo grandi per i suoi gusti, sarà necessario un ritocco”.

Manuela: “Grazie dottore! potrei sapere a cosa può essere dovuto?

Dottor Delfino:Naturalmente per capire meglio, dovrei visitarla. Posso comunque dirle, e tranquillizzarla spero, che se i tessuti sono perfettamente sgonfi e le dimensioni delle varie parti del naso ancora troppo grandi, il gonfiore credo sia dovuto ad una ipo-correzione chirurgica”.

M: “Grazie dottore! Prenoterò la visita presso il suo studio a Roma il prima possibile”.

 

Il Dottor Delfino è stato a nostra completa disposizione per questo breve ma importante chiarimento con la nostra amica Manuela. Il dottore vi ricordiamo, che esercita la sua attività a Roma, Napoli ed Ischia. E’ uno dei migliori chirurghi estetici del panorama italiano e si prende cura dei suoi pazienti a 360 gradi. Per qualunque chiarimento scrivete tramite il form del sito.

http://ilchirurgoestetico.com/our-services/rinoplastica/

https://www.facebook.com/Dr-Sergio-Delfino-268484943315300/

Leave a Comment

Name*

Email* (never published)

Website