Dr. Sergio Delfino

Chirurgo Estetico e Plastico

DSC_0231

Il Dottor Sergio Delfino opera e riceve a Roma. Consegue la Laurea presso l’Università Campus Bio-Medico di Roma con votazione 110/110 e lode il 21 luglio del 1999, nello stesso anno riceve l’abilitazione all’esercizio della professione medica superando l’Esame di Stato con il massimo dei voti. Si specializza in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica presso l’Università di Roma con il voto di 70/70 e lode. La sua esperienza di livello internazionale prevede una collaborazione nell’anno accademico 2003/2004 presso il reparto di “Chirurgie Plastique et Aesthetique et Chirurgie de la Main” dell’Università di Bordeaux, sotto la direzione del Professor Jacques Baudet.

Ha seguito numerosi corsi di approfondimento teorico-pratici, prevalentemente relativi alla Mastoplastica, alla Rinoplastica, alla Liposcultura, al lifting del viso, allaMentoplastica, all’Otoplastica e alla chirurgia estetica dei polpacci.

Autore di numerose pubblicazioni scientifiche su libri e riviste nazionali e internazionali, dal 2005 esercita la libera professione, accumulando una notevole esperienza con l’esecuzione di numerosi interventi di chirurgia estetica, andando sempre incontro alle esigenze dei pazienti comprese quelle relative a eventuali personalizzazioni dei costi. A marzo 2008 consegue il titolo di Dottore di Ricerca in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, Dermatologia e Anatomia presso l’Università di Roma “La Sapienza”.

Orari di Apertura

Lunedì – Venerdì 8.00 – 17.00
Sabato 9.30 – 17.30
Domenica Chiuso